CHORUS-2000

Genere
Grandi canzoni italiani e straniere di successo, passando dagli anni 60 ad oggi

Informazioni
I più grandi successi della musica leggera italiana ed internazionale dagli anni '60 ad oggi e canzoni tratte delle colonne sonore.

Biografia
Nato e guidato dal maestro Guido Battaglio, il Chorus2000 propone i successi della musica leggera italiana ed internazionale dagli anni '60 ad oggi e le canzoni tratte delle colonne sonore di film famosi unendo arrangiamenti moderni ad armonizzazioni per coro a 4 voci.
"Ci siamo proposti l'obbiettivo di caratterizzare ogni nostra esibizione con una ventata di giovinezza che coinvolgerà sicuramente anche il pubblico con canzoni conosciute dai giovani e meno giovani."
Nel corso di questi anni il gruppo si è esibito sia in ambito locale che nazionale. Ha partecipato a concerti di beneficenza a manifestazioni prestigiose quali la "Goccia d'Oro" e il Giubileo delle "Misericordie d'Italia", suonando alla presenza del Papa e di 24.000 confratelli.
Ha all'attivo 4 cd con le canzoni più belle:
-Collection
-In Concerto