27 giugno 2025
Si informa la cittadinanza che entro la data del 3 AGOSTO 2026 cessa la validità della CARTA D’IDENTITA’ in formato CARTACEO, come disposto dall’art.5 del Regolamento (UE) 2019/1157 del Parlamento Europeo e del Consiglio dell’Unione Europea datato 20 giugno 2019.
Pertanto dal 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide e non potranno più essere rilasciate.
E’ dunque consigliabile procedere prima di tale data al rilascio della nuova carta d’identità elettronica –CIE-.
Per il rilascio è necessario fissare un appuntamento telefonando al N.017365022
Il giorno fissato per il rilascio occorre portare : 1 fotografia formato tessera recente, la carta d’identità da sostituire, la tessera sanitaria. I diritti di segreteria pari a 22.20 euro sono da versare presso gli uffici comunali in contanti o con POS.
Allegati
- scadenza carta d'identità cartacea[.pdf 167,22 Kb - 27/06/2025]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
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Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Area | area servizi demografici - stato civile - elettorale | ||||||||||||||
Responsabile | |||||||||||||||
Personale | MOSSINO Marta - Istruttore Amministrativo | ||||||||||||||
Indirizzo | Via G.Mazzini, 29 | ||||||||||||||
Telefono |
0173.65022 |
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Fax |
0173.65184 |
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anagrafe@comune.vezzadalba.cn.it |
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Apertura al pubblico |
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