10 gennaio 2024
Si rende noto che con determina dirigenziale n. 1063 del 22.12.2023 la Region Piemonte ha approvato l'avviso per la presentazione telematica delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale e dei relativi allegati.
Le domande dovranno essere presentate entro il 3 aprile 2024.
La presentazione della domanda dovrà essere effettuata ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA, tramite il servizio informativo, disponibile in rete all’indirizzo https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/portale-tartufi, seguendo le istruzioni del manuale disponibile alla homepage del servizio.
Per poter presentare la domanda i richiedenti dovranno essere preventivamente registrati all’Anagrafe Agricola del Piemonte
I richiedenti già soggetti alla tenuta dl fascicolo aziendale tramite un Centro di Assistenza Agricola non necessitano di ulteriore iscrizione. Coloro che non fossero ancora iscritti, prima di presentare la domanda di indennità dovranno effettuare l’iscrizione compilando uno dei due moduli (per persone fisiche o per persone giuridiche) scaricabili dal sito https://www.regione.piemonte.it/web/temi/ambiente-territorio/foreste/alberi-arboricoltura
Chiunque possegga i requisiti per accedere all’indennità, nel caso necessitasse di supporto, potrà recarsi con la necessaria documentazione presso il Punto Informativo Forestale Mobile e ricevere gratuitamente assistenza per l’inserimento della propria istanza.
Il Punto Informativo Forestale Mobile sarà collocato su un autocaravan in cui opererà un tecnico abilitato all’inserimento delle domande. Il Punto Informativo sarà presente nel Comune di Vezza d’Alba e sosterà in Piazza San Bernardo VENERDI’ 19 gennaio 2024 con orario 9,30/13 e 14/17
Vezza d’Alba, 10.1.2024
La presentazione della domanda dovrà essere effettuata ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA, tramite il servizio informativo, disponibile in rete all’indirizzo https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/portale-tartufi, seguendo le istruzioni del manuale disponibile alla homepage del servizio.
Per poter presentare la domanda i richiedenti dovranno essere preventivamente registrati all’Anagrafe Agricola del Piemonte
I richiedenti già soggetti alla tenuta dl fascicolo aziendale tramite un Centro di Assistenza Agricola non necessitano di ulteriore iscrizione. Coloro che non fossero ancora iscritti, prima di presentare la domanda di indennità dovranno effettuare l’iscrizione compilando uno dei due moduli (per persone fisiche o per persone giuridiche) scaricabili dal sito https://www.regione.piemonte.it/web/temi/ambiente-territorio/foreste/alberi-arboricoltura
Chiunque possegga i requisiti per accedere all’indennità, nel caso necessitasse di supporto, potrà recarsi con la necessaria documentazione presso il Punto Informativo Forestale Mobile e ricevere gratuitamente assistenza per l’inserimento della propria istanza.
Il Punto Informativo Forestale Mobile sarà collocato su un autocaravan in cui opererà un tecnico abilitato all’inserimento delle domande. Il Punto Informativo sarà presente nel Comune di Vezza d’Alba e sosterà in Piazza San Bernardo VENERDI’ 19 gennaio 2024 con orario 9,30/13 e 14/17
Vezza d’Alba, 10.1.2024
Allegati
- avviso[.pdf 144,8 Kb - 10/01/2024]
- determina dirigenziale 1063-2023[.pdf 100,96 Kb - 10/01/2024]
- fac-simile istanza telematica[.pdf 112,41 Kb - 10/01/2024]
- modulo iscrizione all'anagrafe agricola - persone giuridiche[.pdf 33,51 Kb - 10/01/2024]
- modulo iscrizione all'anagrafe agricola - persone fisiche[.pdf 32,79 Kb - 10/01/2024]
- Modulo registrazione soggetto professionista delegato[.pdf 33,37 Kb - 10/01/2024]
A cura di
Nome | Descrizione |
---|---|
Descrizione | È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune |
Indirizzo | Via G.Mazzini n. 29 |
Telefono |
+39 0173 65022 |
Fax |
+39 0173 65184 |
info@comune.vezzadalba.cn.it |
|
PEC |
vezza.dalba@cert.ruparpiemonte.it |