9 febbraio 2023
Si rende noto che questo Ente intende affidare a ditta specializzata il cottimo del servizio di MANUTENZIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA’ COMUNALE per il periodo 15/3/2023 – 31/12/2023, come da foglio patti e condizioni predeterminati.
Valore annuo presuntivo € 4.000,00.
Le ditte interessate dovranno presentare la propria manifestazione di interesse tramite Pec all’indirizzo vezza.dalba@cert.ruparpiemonte.it
entro e non oltre il 28 FEBBRAIO 2023.
Saranno invitate tutte le ditte interessate alla successiva procedura negoziata ai sensi artt. 36 e 63 del D.Lgs 50/2016
Valore annuo presuntivo € 4.000,00.
Le ditte interessate dovranno presentare la propria manifestazione di interesse tramite Pec all’indirizzo vezza.dalba@cert.ruparpiemonte.it
entro e non oltre il 28 FEBBRAIO 2023.
Saranno invitate tutte le ditte interessate alla successiva procedura negoziata ai sensi artt. 36 e 63 del D.Lgs 50/2016
Allegati
- AVVISO DI RICERCA DI MERCATO[.pdf 97,86 Kb - 09/02/2023]
A cura di
Nome | Descrizione |
---|---|
Descrizione | È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune |
Indirizzo | Via G.Mazzini n. 29 |
Telefono |
+39 0173 65022 |
Fax |
+39 0173 65184 |
info@comune.vezzadalba.cn.it |
|
PEC |
vezza.dalba@cert.ruparpiemonte.it |