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AVVISO DI RICERCA DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA' COMUNALE

9 febbraio 2023

Si rende noto che questo Ente intende affidare a ditta specializzata il cottimo del servizio di MANUTENZIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA’ COMUNALE per il periodo 15/3/2023 – 31/12/2023, come da foglio patti e condizioni predeterminati.
Valore annuo presuntivo € 4.000,00.
Le ditte interessate dovranno presentare la propria manifestazione di interesse tramite Pec all’indirizzo vezza.dalba@cert.ruparpiemonte.it
entro e non oltre il 28 FEBBRAIO 2023.
Saranno invitate tutte le ditte interessate alla successiva procedura negoziata ai sensi artt. 36 e 63 del D.Lgs 50/2016

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A cura di

Nome Descrizione
Descrizione È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune
Indirizzo Via G.Mazzini n. 29
Telefono +39 0173 65022
Fax +39 0173 65184
Email info@comune.vezzadalba.cn.it
PEC vezza.dalba@cert.ruparpiemonte.it

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